mercoledì 28 novembre 2018

PER MONTAGNE E SENTIERI

Il Blog di montagna di Andrea BINOTTO



PER MONTAGNE E SENTIERI
Il blog di montagna di Andrea Bino
www.permontagnepersentieri.wordpress.com

Oggi , per la rubrica "SIAMO UNA MONTAGNA DI BLOG " (angolo web dove vengono segnalati i migliori blog di montagna presenti sul web) vi segnaliamo "Per Montagne e per sentieri" Il blog di montagna dove Andrea BINOTTO racconta le sue escursioni e arrampicate su Dolomiti,Piccole Dolomiti,Lagorai,Massiccio del Grappa,Canale del Brenta,Valsugana,Prealpi Trevigiane.

I migliori blog di montagna del web






















"Sento il richiamo delle montagne per questo motivo percorro i sentieri che le attraversano, che mi guidano in visita ai loro rifugi e bivacchi, concedendomi qualche volta il permesso di raggiungere una cima.


Frequento la montagna da un po’ di tempo e anche per questo motivo ho deciso di creare questo sito per relazionare ed archiviare l’itinerario percorso in giornata e per condividere informazioni utili per pianificarne degli altri.




Cerco di raccontare le mie escursioni con immagini e una breve descrizione tecnica riportando qualche volta la traccia GPS con il profilo altimetrico.

Le mie scorribande si svolgono e si sono svolte lungo l’intero arco dell’anno, in prevalenza nelle Alpi e Prealpi Venete e nel gruppo del Lagorai.






Tutto quello che si trova in questo sito è frutto della mia esperienza. I percorsi relazionati con le difficoltà indicate sono stabilite sulla base della mia esperienza e capacità in funzione anche dello stato dei sentieri nel periodo in cui l’escursione è stata effettuata. Pertanto sono soggettive, in quanto ogni percorso và visto e misurato sulla base delle proprie capacità fisiche e tecniche.



Chiunque dovesse imbattersi nelle pagine e negli articoli del sito può lasciare le sue impressioni o un commento oppure chiedere informazioni compilando il modulo alla pagina dei contatti, ogni osservazione o critica sarà sempre gradita.

Le immagini, i testi, le foto e le tracce GPS (dove presenti) non sono utilizzabili liberamente. Se volete usarli chiedete il permesso contattandomi.


Consulta il sito settimanalmente cercherò di inserire almeno un’itinerario alla settimana."



(Andrea Binotto Webmaster  di "Per Montagna e per Sentieri ")




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...