venerdì 11 gennaio 2013

FESTIVAL DELLE ALPI 2013



FESTIVAL DELLE ALPI
 22-23 GIUGNO 2013


ORGANIZZAZIONE: ASSOCIAZIONE MONTAGNA ITALIA E CAI - REGIONE LOMBARDIA

PRESENTAZIONE:


“L'Associazione culturale Montagna Italia, insieme al Club Alpino Italiano - Regione Lombardia promuovono il Festival delle Alpi: un fine settimana all'insegna della scoperta elle località di montagna, dei luoghi di cultura, dei rifugi, delle camminate, delle escursioni, dell'alpinismo, delle tradizioni, dell'enogastronomia e di tutto ciò che può rappresentare la montagna.   

Sarà una grande manifestazione che riguarderà tutte le località delle Alpi che aderiranno all'iniziativa, creando in questo modo una potente cartolina comunicativa che ha lo scopo di lanciare la stagione estiva montana e che, in prospettiva, potrà fungere da stimolo per avvalorare le potenzialità culturali, turistiche ed economiche di questo importante territorio. L'intento è quello di coinvolgere tutte le realtà alpine che vorranno occuparsi in prima persona dell'organizzazione delle attività che si svolgeranno nel loro territorio. Saranno contattati tutti gli enti pubblici, i comuni, le proloco, gli uffici turistici, i consorzi, preposti allo sviluppo, alla promozione e alla valorizzazione del territorio montano che li caratterizza.

L'iniziativa si pone come unico, grande risultato la valorizzazione e la promozione delle risorse naturali e culturali delle Alpi.

Se rappresenti una Sezione o Sottosezione CAI, se fai parte di un Comune, Ente o Associazione, partecipa e sottoponici la tua iniziativa scaricando il modulo di adesione dall'area download.

Il tuo evento verrà inserito a titolo gratuito nel programma ufficiale del Festival delle Alpi e promosso a livello nazionale ed internazionale. il termine ultimo per presentare la propria adesione è fissato al 30 Aprile 2013.


Per tutte le informazioni è possibile contattarci ai recapiti indicati e visitate il nostro sito: www.montagnaitalia.com


Area Download

Clicca qui perscaricare il modulo di adesione al "Festival delle Alpi"


Organizzazione Generale
Associazione Montagna Italia
via Zelasco, 1 
24122 Bergamo - Italy
tel.: +39.035.237323
fax: +39.035.224686
press@montagnaitalia.com 
www.montagnaitalia.com 



Ufficio Stampa
Montagna Italia Press
press@montagnaitalia.com 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...