martedì 30 settembre 2008

ESCURSIONANDO





SEGNATEVI QUESTA DATA!!!!



Ho deciso di cambiare. Ancorato alla mia semplicità da oggi mi limiterò a pubblicare solamente immagini e parole accompagnate dall'anima e dal mio semplice salire per monti. (Quello che comunque mi è sempre piaciuto fare!). In questo mondo ormai ci sono già troppi Esperti ed Alpinisti. Io non mi riconosco in loro e per questo motivo ho deciso drasticamente di continuare la mia semplice salita usando l'Anima prima degli Scarponi. Buona Montagna a tutti e Felice Vita da Dorino.



Dorino Bon



www.escursionando.net

3 commenti:

  1. Bravo Dorino. La tua scelta ti fa onore. Anche a me piacerebbe scrivere solo parole e pensieri che vengono dal cuore mentre sali il sentiero. Ci provo e non sempre è facile, spesso ti incroci con altre persone e altri pensieri che sono diversi e tra le righe cerchi di metterci qualcosa di tuo che solo a volte viene capito. E' più "facile" scrivere facile.



    Un caro saluto

    Luca

    RispondiElimina
  2. Penso che oggi essere persone semplici è un lusso che solo pochi se lo possono permettere:si può essere considerati diversi, in questo mondo di consumismo. Tempo fa,mi è capitato di stupirmi (di meraviglia) davanti ad un capriolo che per l'ennesima volta attraversava il prato sopra la STAIPO, mentre stavo parlando con un ragazzo "di città "...Il quale mi ha detto: ma tu che vivi quassù non sei ancora abituata a cose di questo genere?

    Penso che quando qualcuno finirà di stupirsi davanti all'ennesimo tramonto, davanti alle meraviglie della natura, allora sì che il suo animo non sarà più semplice.

    Non è forse la cosa genuina, semplice che ti riempie anima e cuore?

    E tu, Dorino, con le splendide immagini incorniciate dai tuoi delicati pensieri, sai trasmettere a queste anime semplici la carica per affrontare un pezzo di vita.

    Mandi,Ines.

    RispondiElimina
  3. cos'è una minaccia?

    se pensi di cavartela così...

    scherzi a parte anche solo un commento piccolo ma enorme quanto ad intensità come i tuoi, fanno amare questi luoghi con il loro "abbraccio possente"...

    ogni persona desidera di essere abbracciata e stretta a sè soprattutto se "l'altro" non ti chiederà mai il conto...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...