martedì 18 novembre 2008

Monte Chiampon









MONTE CHIAMPON.

(Da Rivoli Bianchi)

PER ESCURSIONISTI ESPERTI.

"Lassù tra le mie nuvole dove trovo le poche cose che mi regalano Grandi Emozioni."



Dorino Bon

Con questi due video spero di poter dare la giusta risposta a tutte quelle persone che ancora mi pongono la consueta domanda: "Ma cosa ci trovi di così bello nell'andare in Montagna?". Ecco cosa trovo "Lassù tra le mie nuvole". Questa è la mia vita, la mia Passione. Spiegare questo mio Amore è sempre molto difficile. Spero che dove non arrivano le parole, arrivino le immagini con tutta la forza delle emozioni che si potevano toccare nel cielo magico che accarezzava la mia anima domenica 16 novembre 2008.


Buona Montagna e Felice Vita da Dorino.



(ANTEPRIMA)



















































































Giorgio







Giorgio e Arix




























Dorino









(CONTINUA)





Dorino Bon



www.escursionando.net

2 commenti:

  1. Dorino,

    c'e' ancora gente che ti fa queste domande?

    Sai cosa ci trovo di bello nell'andare in montagna? La totale assenza di gente che fa questo tipo di domande.

    Grazie per i tuoi bei post.

    Un caro saluto.

    Trekker

    RispondiElimina
  2. Ciao Dorino, mi piace salire, sulle montagne che non ho ancora calcato, grazie alle tue foto e alle tue descrizioni.

    Un saluto, frivoloamilano

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...