sabato 16 maggio 2020

PROGETTO FRIULI VENEZIA GIULIA SENSIBILE

FRIULI VENEZIA GIULIA PICCOLO COMPENDIO DELL'UNIVERSO - FVG SENSIBILE from Drone Reportage on Vimeo.


FRIULI VENEZIA GIULIA SENSIBILE

Per scoprire, conoscere e difendere le bellezze del Friuli Venezia Giulia.

"Un gruppo di videomaker, artisti e comunicatori riuniti per puntare i riflettori sulla questione ambientale che ci troviamo ad affrontare al giorno d’oggi.


Attraverso video che raccontano le bellezze del Friuli Venezia Giulia e le storie di chi volontariamente le salvaguardia vogliamo sensibilizzare l’opinione pubblica sull’urgenza di adottare comportamenti adatti a contrastare l’impatto ambientale del genere umano sul pianeta.

Il progetto prevede l’organizzazione di proiezioni a tema sul territorio regionale, avvalendosi della presenza di ospiti autorevoli e qualificati in materia al fine di innescare riflessioni costruttive e positive, alimentando dibattiti su questioni di straordinaria urgenza come la produzione di rifiuti, l’agricoltura sostenibile e i cambiamenti climatici.

Il sito internet www.fvgsensibile.it diventerà non solo lo spazio per presentare il progetto e le iniziative collegate, ma una vero e proprio portale con notizie sempre aggiornate su tutto quello che riguarda la difesa dell’ambiente in Friuli Venezia Giulia."









Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...