mercoledì 25 febbraio 2015

NO LIMITS TOLMEZZO UNA MONTAGNA DI PASSIONE BLOG







NO LIMITS TOLMEZZO
UNA MONTAGNA DI PASSIONE

CICLISMO,ALPINISMO,TREKKING,SPELEOLOGIA,SCIALPINISMO,ARTICOLI SPORTIVI
DORIGO Albino e DORIGO Gianni

http://nolimitstolmezzo.wordpress.com/



NO LIMITS BLOG TOLMEZZO

di Gianni e Albino Dorigo. (Guida Alpina e Blogger) Tolmezzo (UD)

Sulla Montagna di Blog presenti sulla cima del web senza ombra di dubbio spicca per la sua Importanza il NO LIMITS BLOG di Tolmezzo creato e alimentato con una Montagna di passione da Albino e Gianni Dorigo. Il loro Blog è uno fra i pochi che viene alimentato in continuazione con materiale veramente Stupendo. Un modo veramente unico di raccontare la montagna e la Grande Passione delle Guide Alpine. Un blog  molto affascinante con continui aggiornamenti.Complimenti per l'Ottimo lavoro.


PRESENTAZIONE:


“No Limits a Tolmezzo (UD) è l’unico punto di riferimento per chi và in bici, scia, arrampica o semplicemente fa trekking.

Troverete i marchi più prestigiosi, ma anche consigli e informazioni per ogni tipo di attività in Carnia e non solo.


Dorigo Albino esperto nel settore del ciclo, oltre ad arrampicare e a praticare snowboard coltiva la passione per la fotografia professionale.

Dorigo Gianni guida alpina vi saprà consigliere con competenza sia sui nuovi materiali, sia sul loro giusto utilizzo ed eventualmente vi potrà accompagnare su itinerari su cui testarli

Contattateci pure senza esitazioni e chiedete le giuste informazioni sui prodotti per la bici e la montagna: mtb, bici da corsa, imbragature, zaini, abbigliamento, attrezzatura e tutte le novità delle migliori aziende del settore.

No Limits Bike & Mountain

Viale Aldo Moro,13

33028-Tolmezzo (UD)

tel: +39 043340297

P.IVA : 01991850304


e-mail: gianni@inmont.it


SIAMO UNA MONTAGNA DI BLOG

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...