sabato 4 maggio 2019

IL SENTIERO ITALIA SU STREET VIEW DI GOOGLE

UN TRATTO DEL SENTIERO ITALIA IN FVG


IL SENTIERO ITALIA SU STREET VIEW DI GOOGLE
ATTRAVERSO L'UTILIZZO DEI SPECIALI ZAINI-TELECAMERA TREKKER


Con questo mio post, azzardato,un po’ fantasioso e molto romantico ,ho solo voluto dar voce ad una idea che mi sta entusiasmando da alcuni giorni. Infatti tra pochi mesi inizierà l’impresa di tre ragazzi (Giacomo Riccobono,Yuri Basilicò,Sara Furlanetto/Progetto VA’ SENTIEROche percorreranno l’intero SENTIERO ITALIA raccogliendo su diverse piattaforme web tutti i dati e le immagini utili a tutte quelle persone che desiderano conoscere e percorrere il più bel cammino del mondo. Per questo ho pensato di suggerire questa mia idea sperando che con un utile e produttivo progetto con STREET VIEW DI GOOGLE potrebbero aggiungere un importante tassello informativo e di utilità per tutti i possibili fruitori del SENTIERO ITALIA e dei tantissimi amanti del STREET VIEW DI GOOGLE presenti in tutto il mondo. Io l’ho buttata lì…chissà che questa mia pazza idea non vada davvero a Buon Fine.


Le speciali telecamere zaino TREKKER di Street View di Google


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...