venerdì 17 agosto 2018

MONTAGNA AMORE MIO

MONTAGNA AMORE MIO di Dorino Bon







































MONTAGNA AMORE MIO.
Sei sempre stata accanto a me,non mi hai lasciato solo,già da allora,già da quando non ero mai stato bimbo. Mi hai aiutato,hai lasciato che scalassi la Vita,mi hai dato la tua roccia affinchè io potessi appoggiarmi, affinchè io potessi trovare un alternativa,una solida parete dove aggrapparmi. Mi sei sempre stata vicino,non mi hai mai chiesto nulla,mi hai sempre donato tutti i mattoni che mi servivano per costruire la mia Felicità. Quando ti ho cercata ti ho sempre trovata,ho sempre trovato tutte le inclinazioni giuste dove posare la mia vita,i luoghi più solidi dove far sicura alla mia anima. Ci sei sempre stata, ogni volta che cedeva un chiodo della vita, ogni volta che stavo precipitando, tu eri li, c’eri sempre e quando mi stavo per schiantare, tu mi porgevi, al momento giusto il tuo importante appiglio, il tuo calcare sicuro. Non mi hai mai lasciato amica mia, da 39 anni mi appoggio sempre a te per salire, per raggiungere la mia cima. Anche questa volta,mentre precipitavo ho sperato, ti ho pensata, ho desiderato che tu ci fossi e tu, come sempre, prima che io arrivassi al suolo,mi hai allungato il tuo magico appiglio. Mi sono aggrappato, e ancora mi sorreggo in sicura sulle tue pareti. Grazie Montagna,Grazie Amore Mio. 

Tuo fino in Cima.
(Dorino Bon)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...