giovedì 14 dicembre 2017

RIPOPOLARE LA MONTAGNA CON LA PASSIONE























PROGETTO ALTRO ALTO.
RIPOPOLARE LA MONTAGNA CON LA FORZA DELLE IDEE E DELLA PASSIONE.
Ti piacerebbe se esistesse un piccolo paese di Montagna in grado di ospitarti a costi minimi e gratuitamente offrirti dei corsi dove apprendere le tecniche sulle discipline dell'alpinismo?
Se la risposta è si "clicca" su mi piace avrai così contribuito a far decollare questo Progetto.
Buona Montagna e Felice Vita da Dorino. Mandi
Il Progetto ALTRO ALTO è rivolto a tutte le persone che AMANO LA MONTAGNA e il suo ambiente.

A tutte le persone che AMANO LA MONTAGNA e desiderano essere Ospiti di piccoli paesi della Montagna Italiana dove potranno apprendere gratuitamente o approfondire le nozioni su tutte le discipline alpinistiche di loro gradimento.
A tutte le persone VERAMENTE INNAMORATE DELLA MONTAGNA disposti a CONDIVIDERE le loro conoscenze in materia alpinistica per una settimana in cambio di vitto,alloggio,assicurazione e rimborso spese.
Alle case produttrici di accessori e abbigliamento per la montagna che vogliono avere a disposizione un laboratorio naturale per far conoscere e testare i loro prodotti.

Per tale motivo cerchiamo VERI INNAMORATI DELLA MONTAGNA con esperienza in una o più discipline di seguito elencate:
vie ferrate,arrampicata,cascate di ghiaccio,bouldering, 
mountainbike,orientamento,cartografia,scialpinismo,avanzamento in ambiente innevato, escursioni con racchette da neve,uso dell'ARTVA e soccorso travolti in valanga, sicurezza in montagna,nozioni primo soccorso, ,fotografia,videomaker,webmaster,blogger.

“ALTRO ALTO” è un Progetto innovativo ed unico nel suo genere che si pone come obiettivo valorizzare e ripopolare i piccoli centri della nostra Meravigliosa Montagna Italiana attraverso la Condivisione delle proprie conoscenze nei vari campi dell’alpinismo e offrendo ospitalità turistica a minimi costi.
Ci preme rendervi noto che la visibilità di questo progetto sarà il “Carburante” potente che gli consentirà di farlo decollare.
Infatti il nostro impegno sarà volto, principalmente ed inizialmente, a rendere noto questo progetto in tutti i modi possibili, partendo da questo mondo dove contiamo di raggiungere in breve tempo 1.000.000 di approvazioni (MI PIACE) da portare in visione alle istituzioni e Sponsor .
Perchè questo avvenga vi chiediamo di rendere nota ai vostri amici in qualsiasi modo questa pagina.

Buona Montagna e Felice Vita da Dorino Bon, ideatore di questo Progetto.
Grazie.

(Penso che questo Progetto sarà la Scalata più faticosa della mia Vita,ma proprio per questo sono convinto che riempirà il cuore di gioia quando sarò in cima)





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...