martedì 6 febbraio 2024

LE STORIE DI MONTAGNA DI ALESSANDRO CASARETTI


STORIE DI MONTAGNA
IL BLOG DI ALESSANDRO CASARETTI


Storie di Montagna è una baita virtuale, riscaldata dal fuoco di un camino e con un grosso tavolo al quale si siedono tanti amici che amano la montagna.


Storie di Montagna è prima di tutto un contenitore web per persone che condividono la stessa passione per la Montagna e la Natura. Verranno pubblicate notizie dall'Italia e dal Mondo su tutto ciò che gira intorno all'universo Montagna e verranno pubblicate le foto e le testimonianze che i followers invieranno tramite messaggio privato. Lo spazio web inoltre è aperto a diverse forme di collaborazione con le strutture ricettive e sportive, negozi e professionisti della montagna, enti locali e turistici, marchi sportivi specializzati sulla montagna, manifestazioni promosse a favore della Montagna.



1- I post verranno prima valutati e poi pubblicati se ritenuti idonei
2- Inviate le foto delle vostre montagne tramite messaggio privato, Queste verranno pubblicate, se consone, indicando nel post il riferimento a chi le ha scattate.

3 - Inviate le testimonianze di storie avvenute in montagna tramite messaggio privato . Queste verranno pubblicate, se consone, indicando nel post chi le ha scritte.



Per maggiori informazioni ed accordi potete contattarmi via mail:

alessandro.casaretti@gmail.com






"SIAMO UNA MONTAGNA DI BLOG"

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...