mercoledì 10 luglio 2013

LE ALPI OROBIE DI MAURIZIO AGAZZI

FOTO DI MAURIZIO AGAZZI


LE ALPI OROBIE DI MAURIZIO AGAZZI
BLOG DI MONTAGNA PER RACCONTARE LE OROBIE
di Maurizio Agazzi


“LE BELLE OROBIE FINALMENTE HANNO TROVATO CASA”

PRESENTAZIONE:



"Da un po' di anni la mia stravagante mente coltiva l'insolita idea di riscoprire le Alpi Orobie. Ricalcare le tracce dei pionieri è il mio "piccolo grande" sogno di vita, pertanto durante gli ultimi quindici anni ho realizzato molti progetti dedicati al sopracitato gruppo montuoso, editato cinque dvd e pubblicato un libro dal titolo: "Avventure e concatenamenti nelle Belle Orobie" il cui ricavato è stato devoluto alla Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori, di cui ne sono fiero testimonial. Ottobre 2010. La Sezione Bg del CONI -Comitato Olimpico Nazionale Italiano- mi conferisce una medaglia d'oro al Valore Atletico in virtù dei numerosi progetti sportivi realizzati tra le "Belle Orobie". Un SOGNO che si realizza e un dono inaspettato che dedico alle Alpi Orobie, in quanto io sono... nessuno! Vagar per monti è il mio credo; vivere in simbiosi con la natura il mio sogno..."





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...