lunedì 24 giugno 2013

SPORT ESTREMI ED EMERGENTI.CORVARA IN BADIA



ASSOCIAZIONE SPORTIVA VALTU'
PROMOZIONE SPORT ESTREMI ED EMERGENTI
CORVARA IN BADIA (BZ)

PRESENTAZIONE:

“L’Associazione Sportiva Valtù si occupa di organizzare e promuovere sport estremi ed emergenti.
Lo Sport estremo è uno sport portato ai limiti delle leggi fisiche e della sopportazione del corpo umano. Questi sport nascono come attività di nicchia per poi diffondersi ad ampi gruppi di persone.
Quando si cercano sport estremi? Quando si hanno coraggio, forza fisica, desiderio di auto-perfezionamento e amore per l’imprevisto. Perché praticare sport estremi? Per provare il flash dell’adrenalina, che ti fa desiderare obiettivi sempre più complessi.
In Trentino Alto Adige, opera l’Associazione Sportiva Valtù, che ti offre di partecipare sia a un tranquillo trekking come anche ad un evento di sport estremo.
Le nostre attività – afferma Riccardo Alfreider, Presidente dell’Associazione Sportiva Valtù – sono autofinanziate, ma auspichiamo di ottenere la presenza di sponsor, poiché Valtù rappresenta un’occasione unica per sviluppare nuove relazioni attraverso grandi avventure sportive. Nel sostenere un evento targato Valtù, ci si associa alle emozioni che esso genera e questo permetterebbe ai nostri sponsor di costruire o rinforzare la loro immagine istituzionale e/o di prodotto.
La pubblicità è, infatti, uno strumento di forte impatto comunicativo e consente di ottenere numerosi contatti, ma il suo costo è molto alto. Sostenere gli eventi organizzati da Valtù, invece, permette di: – avere una spesa contenuta; – raggiungere target variegati; creare una comunicazione “alternativa” (oltre a quella di supporto, cioè quella relativa ai media che citano l’evento sponsorizzato e i suoi sostenitori)”.








Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...