giovedì 7 giugno 2012

PASSIONE MONTAGNA Di Gabry Berlanda


PASSIONE MONTAGNA 
di Gabry BERLANDA

PRESENTAZIONE:

"Chi è Passione Montagna?

Passione Montagna è nata come una fan-page di facebook il 03.12.2009 in una nevosa giornata invernale in cui mi annoiavo terribilmente per non potermi muovere a causa di un infortunio, con l'intento di condividere questo mio grande amore per la montagna.
Ora ho voluto consolidarla con questo sito, per continuare a condividere foto, esperienze, pensieri, emozioni che la montagna dona, senza perderle nei meandri del caos del social-network ... quelle emozioni che si percepiscono nei silenzi della natura, che si colgono entrando in simbiosi con la montagna ...
Io sono Gabry, un'appassionata di montagna che l'ha scelta per viverci, abbandonado la città nel 1994, una scelta di vita che non rimpiango e da cui non tornerei mai indietro nonostante le innumerevoli difficoltà che ho incontrato e che continuo a incontrare ...."




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...