mercoledì 17 aprile 2013

LA MONTAGNA IN BICICLETTA






LA MONTAGNA IN BICICLETTA.


La montagna in bicicletta è un fantastico sito realizzato da un gruppo di amici del Friuli Venezia Giulia SUPER APPASSIONATI della bicicletta e della natura. In particolare prediligono i percorsi in montagna alla scoperta delle cime più belle. All’interno sono descritti con cura numerosi itinerari per biciclette da strada e mountain bike nelle montagne del Friuli Venezia Giulia.

Nelle pagine del sito troverete molte rubriche sulla tecnica, sull’uso della mountain bike nonché uno spazio dedicato al CERCO e OFFRO e tantissime altre rubriche utili agli appassionati della mountain bike e bicicletta da strada.

PRESENTAZIONE:


"LA MONTAGNA IN BICICLETTA:

siamo un gruppo di amici accomunati dalla grande passione per la bicicletta e per la Natura.

Organizziamo escursioni sulle cime piu' belle, viaggi alla scoperta dei luoghi e delle montagne piu' interessanti in tutte le regioni, ciclo escursionismo e ciclismo itinerante in Italia ed in Europa.

Lo scopo delle nostre avventure e' quello di stare tra amici a contatto con la Natura, di pedalare tra i prati e i boschi delle nostre montagne, di percorrere le strade piu' belle ed i sentieri piu' entusiasmanti, di provare nuove emozioni con la mountain bike e la bici da strada.

In mountain bike pedaliamo nella nostra regione, in Slovenia, in Austria e fino alle Dolomiti. Su strada pedaliamo in tutta Italia ed in Europa.

La nostra sede e' in Friuli Venezia Giulia.

Ogni cima che raggiungi non e' altro che una tappa intermedia.
(Seneca)

Concedetemi ancora una stagione, voi possenti Dei e una bicicletta per scavalcare le montagne.
(Giovanni - La Montagna In Bicicletta)"


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...