mercoledì 23 settembre 2009

FVG IN TOUR

F.V.G. IN TOUR
Idee e suggerimenti per un week-end




(Con molta soddisfazione annuncio che in questo bellissimo prodotto c'è anche un pezzetto di ESCURSIONANDO)


Una Bellissima creatura di Penelope Folin.


"PAESE CHE VAI" in onda su TeleCapodistria.











COMUNICATO STAMPA


E’ uscito “FVG IN TOUR: “ la prima collana editoriale in dvd realizzata in FVG e dedicata al suo territorio.



“E’ un progetto che nasce dalla lunga esperienza dalla trasmissione televisiva Paese che vai, in onda dal 2003 su TeleCapodistria” – dice la produttrice esecutiva Penelope Folin. “In questi anni abbiamo girato tutta la regione scoprendo itinerari turistici e culturali di notevole bellezza, da qui il progetto di creare una vera e propria serie di dvd da poter distribuire non solo in Italia, ma anche all’estero.




La distribuzione è stata appena avviata, attualmente contiamo una quindicina di punti vendita, che gia’ nelle prossime settimane raddoppieranno, l’elenco lo si può trovare sul sito www.paesechevai.fvg.it.”




Il DVD, che conterrà in ogni uscita due itinerari, uno enogastronomico/naturalistico l’altro di tipo storico/culturale, è realizzato in tre lingue: italiano, inglese e tedesco. Attraverso un menu’ iniziale si puo’ non solo scegliere la lingua, ma anche il filmato.




Il prezzo al pubblico è davvero popolare, solo € 9,90 per 40 minuti di filmato.  Le “idee e i suggerimenti per un week end” della prima uscita sono dedicate a Cormons e Cividale del Friuli - continua Penelope Folin- in questi giorni stiamo girando il secondo DVD della serie che vedra’ protagonista Aquileia e i piccoli paesi che la circondano, come Clauiano ed il suo borgo medievale, Bicinicco e le sue chiesette affrescate, Aiello del Friuli e le sue meridiane e Terzo d’aquileia da cui partiremo per un giro in barca. E poi a fine settembre ritorneremo in onda su Tele Capodistria con la sesta edizione di Paese che vai che verra’ trasmessa anche via satellite”.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...