sabato 22 novembre 2008

IMMAGINI MONTAGNA





GUARDA LO SLIDE SHOW DI LASSU' TRA LE MIE NUVOLE.





Mi piacerebbe trasmettere, in questo mio spazio di web che ho la fortuna di avere a disposizione, tutte le Emozioni che provo quando la mia mano scorre su di un foglio di carta, disegnando parole cariche  di sensazioni, raccolte sui sentieri Fantastici del mio semplicemente particolare andar per monti. Vorrei raccontare e far trasparire, attraverso le immagini che raccolgo e metto dentro il mio zaino durante i miei “voli” ospite dei miei scarponi magici, ciò che provo quando salgo lassù nel mio mondo di riserva, lassù tra le mie nuvole.



Un viaggio di passione per l’Alto. Un salire ineguagliabile alla ricerca continua di quelle stravolgenti carezze che mi mettono a posto l’Anima, dove il tempo si ferma e si lascia prendere per mano. Un meraviglioso e prezioso tempo che gioca continuamente con i colori e la luce per farsi catturare e diventare, come d’incanto, Emozione. Questo è il viaggio che ho il privilegio di compiere a bordo di un fantastico paio di scarponi.

Dorino Bon

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...