giovedì 7 agosto 2008

COSTONE STELLA

COSTONE STELLA.



Sentiero c.a.i  nr.145 (PER ESCURSIONISTI ESPERTI)

Sentiero attrezzato SPINOTTI.

Carta topografica per escursionisti "TABACCO" nr.01 SAPPADA-S.STEFANO-FORNI AVOLTRI


Rifugio Tolazzi-Rifugio Marinelli-Costone Stella.


Semplicemente in alto.


Dorino Bon








GUARDA IL VIDEO.







La mia seconda casa






In questo punto si imbocca il sentiero c.a.i nr.145.










Basta posare i piedi sul sentiero al resto ci penserà lui






Ogni passo ci donerà un turbine di emozioni.






Basta sapersi accontentare.






Questo è il mio meraviglioso mondo






Qui trovo i miei colori, i miei profumi, i miei suoni le mie medicine






Qui tutto mi permette di toccare il cielo






Qui ogni istante diventa affascinante






Adoro ascoltare questi silenzi






Qui sono semplicemente in alto






Ogni passo mi fa respirare essenza di Montagna






Ogni angolo mi abbraccia con le sue poesie






Tutto in questi luoghi mi attrae






Ogni istante va raccolto e custodito gelosamente








Ogni momento diventa un tesore di inestimabile valore






Ogni passo lascia la sua importante impronta nella mia anima






E tutto attorno a me diventa stupendo






Insostituibile






Una magnifica droga a cui non riesco a fare a meno






Lassù il nulla scompare






Tutto diventa essenza del mio andar per monti






Stupendi silenzi mi avvolgono teneramente






e tutto diventa insostituibile






Spettacoli che si imprimono nella mente e nel cuore






Semplici e fantastiche terrazze per farsi accarezzare da Dio






Il Magnifico CEK del Rifugio Marinelli







Doni di questa terra.



Dorino Bon

www.escursionando.net


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...