venerdì 15 agosto 2008

PUNTA SUSI TIRRI



APPOINT ROCKS

(Una Roccia che ci sorregge e ci fa toccare il cielo è sempre una Roccia Importante. Dorino Bon)


PUNTA SUSI TIRRI MT.1922







PUNTA SUSI TIRRI.



Quando un  regalo deve essere unico al mondo.




...Davanti a me apparvero delle rocce capaci di sorreggermi. Mi attraevano con la loro bellezza. E' stato un attimo stupendo cullato dal silenzio. Pochi istanti e mi ci sono ritrovato sopra. Ospite piccolo, piccolo di un magnifico piedistallo. Dentro di me una grande gioia. Una bellissima sensazione. Un'Emozione con la "E" maiuscola. In pochi istanti ho sentito le carezze del cielo come non mai. Una magnifica roccia mi spingeva e mi aiutava a sollevarmi da terra, mentre tutto attorno a me mi accarezzava. Tutto era bellissimo e ogni istante assumeva un valore inestimabile. In quell'istante è nato l'APPOINT ROCKS.



Dorino Bon


www.escursionando.net







In montagna tutto ciò che ci sorregge e ci avvicina al cielo diventa importante.



































Tutto diventa come per incanto parte di una storia da raccontare.









Tutto diventa EMOZIONE.













Quando in Montagna vedi una roccia che ti attrae non esitare, fatti sollevare dalla sua forza e avvicina la tua Anima al cielo. APPOINT ROCKS, la gioia di dare un nome alle rocce che ci regalano Emozioni.

Ogni volta che ho la fortuna di posare i miei passi sui sentieri delle terre alte è sempre un’emozione nuova. Ogni volta , per fortuna, mi pervade una grande sensazione di serenità. Ogni volta è come se fosse la prima volta , magicamente ritorno, o per meglio dire, divento bambino,anche perché quando era il momento, non ho potuto esserlo. Per fortuna, quando poso i miei passi sui sentieri del cielo, riesco a farmi abbracciare dalla semplicità che mi prende per mano e non mi abbandona mai fino ad arrivare dentro all'azzurro. In quei momenti, quando mi stacco da terra, accade qualche cosa di indescrivibile, qualche cosa di affascinante, qualcosa di veramente unico, che solo chi si innamora dell’alto può capire. Quei momenti, fatti di una moltitudine di magnifici istanti, diventano inevitabilmente una insostituibile droga alla quale lentamente ci si lega per sempre. Ed è così che i voli verso l’azzurro diventano sempre più frequenti ed importanti, disegnando i giorni di tutti noi che amiamo immergere l’Anima nell’azzurro, nell’alto, nei suoi insostituibili silenzi e nella sua preziosa solitudine. Lassù tra le mie nuvole, ogni passo prende vita e vale la pena di essere raccontato. Ogni passo lassù vive di fatica e sudore creando cose vere, disegnando e scrivendo l’essenza della Montagna. Ogni istante lassù diventa prezioso. Ogni particolare che ci circonda attrae la nostra mente e ci culla teneramente e tenendoci stretti ci innalza staccandoci dal nulla. Ogni colore che ci circonda ,ci dipinge l’anima e i pensieri disegnando il nostro tempo e rendendolo più pulito. Ed è proprio in uno di questi voli magnifici che sono stato attratto, come era già successo in altre occasione, dalla bellezza unica di alcune rocce, che pur facendo parte importante di una montagna, non avevano un nome e nemmeno esistevano sulle cartine topografiche. Eppure guardandole, anzi ammirandole, mi davano delle belle sensazioni. Erano eleganti, sinuose e soprattutto potevano sorreggermi e spingermi verso l’azzurro. Era da tanto che giocavo con la mia mente e cullavo l’idea di iniziare a dare un nome a quelle sculture magnifiche che mi permettevano di toccare il cielo con l’Anima e la mente. Salire su quelle rocce era stupendo. In pochi istanti mi facevano felice e mi sorreggevano diventando anche loro importanti come altre cime più famose.Così il 12 agosto 2008 , mentre stavo “volando” verso il monte Arvenis, ho incontrato una stupenda roccia che mi avrebbe potuto sorreggere. Non ci ho pensato due volte. Era una roccia veramente bella ed attraente e soprattutto l’azzurro , sopra la sua cima era fantastico.  Pochi istanti e come d’incanto mi sono ritrovato sulla cima di quella incantevole roccia accarezzato dalla musica del silenzio. Così è nato  L’ APPOINT ROCKS con la sua prima creatura : PUNTA SUSI TIRRI.



www.escursionando.net















IL CLAP DI DIO









IL CLAP DE LUNE.





www.escursionando.net


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...