martedì 6 marzo 2007

ESCURSIONANDO

Da non crederci!!! Escursiondo sponsorizza una banca.



Ehh si! Proprio così!! Voi non ci crederete , ma una Banca che mi riservo di nominare prossimamente, mi ha chiesto, praticamente, se la posso “sponsorizzare”.


Tempo addietro , copiando l’iter di alcune associazioni, ho realizzato personalmente un opuscolo che presentava nei minimi particolari il progetto “Trekking Sentiero Escursionando” ,quindi ho provveduto ad inviarlo a diversi Istituti Bancari della Provincia chiedendo se era possibile avere una piccola sponsorizzazione economica al fine di realizzare alcuni depliants che presentavano ed illustravano tale Progetto. Come potete immaginare nessuno mi ha mai risposto. Però dopo alcuni mesi dall’invio di detto materiale, un pomeriggio, quando oramai non ci pensavo più, ho sentito squillare il mio cellulare. Ho risposto e dall’altra parte dell’apparecchio una voce squillante ed entusiasta mi ha comunicato che era il Direttore della Banca .........., che aveva letto il mio progetto, che era molto interessante e che anche lui nutriva una forte passione per la Montagna, tramandatagli dai suoi genitori. Behh dopo dieci minuti di tiri tere e complimenti , questa persona poco intelligente invece di concedermi la sponsorizzazione con la quale avrei realizzato i miei “sognati” depliants, mi ha spudoratamente chiesto dei soldi . Meditate gente meditate!!!!

1 commento:

  1. A me hanno chiesto come dovevo spendere alcuni soldi prelevati ! Se vuoi provare un autofinanziamento io collaboro.

    Ciao, Carlo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...