venerdì 3 marzo 2006

MANUALE SCIALPINISMO

Manuale di scialpinismo.

Ed eccomi qua! Dopo tanto tempo di riflessione sono ritornato. Sono ritornato un po’ INCAZZ…con GOOGLE. Ehh SI! Proprio quel mattacchione di motore di ricerca che una volta adoravo (Per forza ero al primo posto nella mia categoria!). Come d’incanto sono sparito dalla sua lista. Infatti non tanto tempo fa, tutti se lo ricordano, bastava digitare sul motore la frase “escursioni nelle montagne del Friuli Venezia Giulia” oppure “escursionando” e magicamente , lassù al primo posto, appariva il mio umile sito, costruito con tanta umiltà.Privo di grafica mozzafiato, ma mi auguro pieno di contenuto. Ed invece con molta infelicità questa mattina, mi sono accorto di non esistere più negli indici di tale motore. Probabilmente GOOGLE, come tutti dal resto, avrà anche lui ceduto al metodo nuovo per indicizzare i vari siti e dargli la loro giusta importanza. Logicamente sono sicuro che i creatori di GOOGLE hanno adottato per tale sistema dei parametri logici. Ehhh penso proprio di si! Molto logici, maaaa…questi parametri saranno mica i soldi?!!.
Comunque non importa, primo o ultimo, spero di essere utile a tutte quelle persone che fino ad ora mi hanno fatto visita e per queste persone ESCURSIONANDO continuerà a vivere. Quindi su questo BLOG continuerò a fornire indicazioni su tutto quello che di gratuito inerente l’escursionismo,si può trovare su questo fantastico mondo di internet e non. Di seguito ho riportato il link relativo ad un ottimo manuale di scialpinismo, messo in rete e consultabile grazie al sito una MONTAGNA PER TUTTI:
http://digilander.libero.it/montagnapertutti/ManualeSciAlpinismo.pdf




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...