sabato 23 febbraio 2013

IL COMPRENSORIO DEL CIMONE



IL COMPENSORIO DEL CIMONE

PRESENTAZIONE:

"Il Comprensorio del Cimone
La stazione invernale del Cimone è il più grande carosello sciistico dell'Appennino Tosco-Emiliano, con 50 km di piste tutte collegate tra loro sci ai piedi, accessibili con un unico nuovo skipass elettronico e servite da impianti moderni e veloci.


Un accurato piano di rinnovamento della stazione sta portando all'aumento della portata complessiva degli impianti del comprensorio ed alla riduzione dei tempi di attesa e di risalita, oltre che al miglioramento complessivo delle piste di discesa ed al potenziamento dell'impianto di produzione neve programmata (30 km). Piste per tutti i gusti si snodano sui tre versanti della montagna: lunghe e larghe, con pendii impegnativi ed oltre 600 mt di dislivello.


Ma il Cimone è una stazione che riserva ampie possibilità anche agli sciatori meno esperti: piste più corte e facili sono infatti riservate a chi ama lo sci in pieno relax. Oltre 50 maestri di sci cono pronti ad accompagnarvi nei vostri progressi, dalla tecnica di base all'agonismo. Un'attenzione particolare è riservata poi ai bambini, con corsi a misura dei piccoli sciatori e i nuovi e attrezzati baby-park. Inoltre, è in funzione un moderno Snow-Park che ha ospitato gare di livello nazionale, con strutture fisse, fun box, big air e completo di tutte le attrezzature necessarie per accontentare i numerosi riders.

Gli uffici del Cimone sono aperti tutti i giorni dal LUNEDI AL VENERDI dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.00 Il SABATO e la DOMENICA dalle 8.00 alle 18.00 con orario continuato"


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...