giovedì 2 agosto 2012

CLICKALPS.ARCHIVIO IMMAGINI ONLINE



CLICK ALPS
ARCHIVIO ONLINE
FOTO COMMUNITY

Foto di montagna: l'archivio completo di immagini delle montagne di tutta Italia e del Mondo. Spettacolari paesaggi, cime, escursioni realizzati dai migliori fotografi freelance.

PRESENTAZIONE:

"L'agenzia fotografica online "Clickalps",

nasce nel 2010 dall'incontro di un gruppo di amici, fotografi per passione da una vita, che esercitano questa difficile arte con grande professionalità ed attrezzature dedicate!
L’agenzia mette a disposizione dell'editoria, dell'industria pubblicitaria o del semplice privato, migliaia di fotografie rigorosamente scelte per qualità, dedicate ai più svariati utilizzi: dalla stampa Fine Art fino a semplici stampe personalizzate.
 Grazie alle diverse vocazioni dei vari fotografi, il sito presenta immagini naturalistiche che vanno dal panorama alpino fino al primo piano di un rettile o di un insetto! E non mancano poi i reportage di viaggio in tutto il mondo.
 I "soci" di Clickalps infatti hanno esperienze fotografiche/escursionistiche di tutto rispetto, dal fotografo di media montagna, allo scialpinista, allo scalatore estremo, al professionista della macrofotografia fino al viaggiatore che fotografa i luoghi più sperduti e spettacolari del mondo: tutti con in comune la voglia di cogliere l'immagine."





1 commento:

  1. Grazie per avermi inserito su "SIAMO una MONTAGNA di BLOG". Un abbraccio montanaro. A presto.
    Roberto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...