sabato 21 aprile 2012

RIVISTA PREALPI

SFOGLIA LA RIVISTA PREALPI

(Sfoglia la Rivista cliccando sull'immagine)

RIVISTA PREALPI

PREALPI analizza, interpreta e diffonde la cultura dello sport e del tempo libero in montagna.

PRESENTAZIONE:

“PREALPI | Una Montagna di Sport, nasce a ottobre 2006 come rivista di settore distribuita gratuitamente sul territorio lombardo, attraverso importanti negozi di articoli sportivi, agenzie territoriali del turismo, sezioni capoluogo CAI e in occasione di eventi sportivi e fieristici di interesse nazionale e internazionale. Per maggiori informazioni visita Contenuti e argomenti.

Dopo sei anni di pubblicazioni cartacee, PREALPI si trasforma e si adegua alle nuove piattaforme interattive, nella scelta solidale di ridurre l’abbattimento di alberi per la produzione della carta e tutto quanto consegue ai consumi industriale per stampare i periodici *.

La tecnologia e i nuovi metodi di comunicazione si stanno spostando sempre di più sui canali multimediali diretti ai reali fruitori delle informazioni. Internet e la condivisione online cresciuta con la diffusione di tablet e smartphone, ci portano verso questa direzione.

Da marzo 2012, PREALPI è scaricabile dal portale iTunes,  sfogliabile dal portale issuu e in formato PDF.

Puoi inoltre seguire PREALPI sui maggiori Social Network.

Diventa partner di PREALPI

* Nell’intento di limitare l’inquinamento atmosferico e nel tentativo di ridurre la famigerata co2, diamo il nostro (piccolo) contributo alla tutela del pianeta e alla salvaguardia della natura, aderendo al programma SAVE AS WWF, SAVE A TREE.”





GUARDA ANCHE IL SITO E IL BLOG:






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...