lunedì 30 aprile 2012

MIA MILAN IMAGE ART FAIR


MIA
MILAN IMAGE ART FAIR
La Fiera d'arte dedicata alla fotografia e al video.
Milano 4/5/6 maggio 2012

PRESENTAZIONE:

"MIA Fair, organizzata da DO.MO.ART Srl, è la prima fiera d’arte in Italia dedicata alla fotografia e alla video arte.

MIA Fair verrà inaugurata il 3 maggio 2012 e rimarrà aperta al pubblico dal 4 al 6 maggio 2012 presso lo spazio espositivo di Superstudio Più, tra le location milanesi più note per manifestazioni dedicate all’arte, al design e alla moda.


La prima edizione del 2011 di MIA Fair ha ottenuto risultati importanti, ospitando 230 espositori, tra cui 194 artisti italiani e internazionali, provenienti da oltre 20 paesi. MIA Fair è inoltre riuscita a catalizzare, oltre ogni previsione, una straordinaria attenzione di pubblico e di critica, raccogliendo in solo quattro giorni di programmazione un totale di circa 15.000 visitatori, di cui oltre 800 accrediti stampa.


MIA Fair è concepita con una formula innovativa che abbraccia diversi aspetti:

• un artista per ogni singolo stand, offrendo la possibilità di visitare tante piccole mostre, consentendo una migliore comprensione del lavoro dell’artista
• il catalogo è composto dall'insieme di tanti fascicoli, ciascuno per ogni stand, esaustivo nelle informazioni per ogni progetto presentato, raccogliendo i quali il visitatore potrà comporre il "suo" catalogo

Il ricco programma culturale previsto supporterà un collezionismo consapevole e la sezione sul libro fotografico permetterà di apprezzare gli straordinari esempi della piccola grande editoria che si occupa di questo settore.


Sul sito tutte le informazioni pratiche. Per rimanere aggiornati sulle nostre novità iscrivetevi alla nostra mailing list. Vi aspettiamo a MIA Fair 2012"





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...