giovedì 22 marzo 2012

QUARTO GRADO PORTALE ARRAMPICATA


QUARTO GRADO
ARRAMPICATE NELLE ALPI ORIENTALI
COLLANA DI GUIDE

Il sito quartogrado.com si presenta come un portale d'accesso a relazioni, foto e altro materiale per gli appassionati di scalata in montagna.


PRESENTAZIONE:

“Il sito quartogrado.com si presenta come un portale d'accesso a relazioni, foto e altro materiale per gli appassionati di scalata in montagna - ormai integrato in una "rete" con i siti gemelli (vedi sotto) -, ed allo stesso tempo anche come vera e propria integrazione e supporto alla ormai "collana" di guide che sono state pubblicate dalla casa editrice Idea Montagna.

Attraverso il menù di scelta "Lista generale relazioni" si può accedere alle relazioni complete, alle relazioni ridotte (presenti in forma integrale nelle guide), ai link a relazioni dei siti gemelli/amici o quant'altro possa essere interessante per i "quartogradisti". È la maniera più rapida per ricercare il materiale desiderato, ordinato secondo criteri geografici. La suddivisione per gruppo montuosi è la stessa adottata nelle guide.

Entrando invece nelle pagine dedicate a ciascuna guida si troverà l'indice dei contenuti di ciascuna guida, dal quale si accede alle schede delle ascensioni che si compongono della pagina riassuntiva con foto e tracciato della guida, le foto con tracciato scaricabili in alta definizione e materiali integrativi alla guida come foto di vari momenti vari di arrampicata, impressioni, racconti e dati su primi salitori oltreché, dove necessario, correzioni ed aggiornamenti alla guida stessa.

Buona lettura a tutti , EMILIANO ZORZI”


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...