mercoledì 29 aprile 2015

GOKEN.IT

GOKEN.IT





"Benvenuti su GoKeN.iT sul sito troverete tantissime fotografie di montagna e di posti che ho visitato in questi anni, sono un appassionato di montagna e di fotografia, quando non c'è la neve, amo fare escursioni e almeno una volta all'anno qualche trekking, da non molto mi sono appassionato anche alla mountain bike, quando arriva il freddo... la mia passione più grande è lo snowboard e non contento mi piace camminare con le ciaspole e mi diletto ad andare con lo sci di fondo, mi piace la natura... mi piace il rumore della natura! è così che mi piace definirmi un Selvadek.

Sono Alessio abito a Pieve a Nievole (PT) e quando non lavoro mi trasferisco sul "mio" Appennino Pistoiese, per la precisione a Pian di Novello a due passi dalla più famosa Abetone, non mi piace il caos della città, cerco aria frizzante, i suoni, gli odori del bosco e le mie cime!

Vi lascio alla visione del sito web... qua sotto puoi condividere la pagina con i tuoi amici su facebook!"



http://www.goken.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...