venerdì 16 settembre 2005

RIFUGIO MARINELLI





Il Rifugio Marinelli.




GRAZIE! 

Fin da bambino il Rifugio Marinelli è stato un punto fermo della mia vita. E’ proprio  li che è nato il mio “PAZZO AMORE” per la Montagna. Ed è proprio li che spesso ritorno rispondendo ad un fortissimo richiamo. Giovedì mattina alle otto ci sono ritornato e delle PERSONE SPECIALISSIME mi hanno fatto capire che esistono esseri umani che ti svuotano addosso fiumi di parole, ma le stesse, facendo un gran chiasso, scivolano via lasciando un gran frastuono e null’altro! Per fortuna esistono anche Persone che hanno il prezioso dono di regalarci, assieme ai loro sorrisi spontanei e veri e alla loro magica luce negli occhi, parole che ti abbracciano forte stringendoti il cuore. Parole, sorrisi e luci che riconosci subito come gesti veri e genuini che escono spontanei con la forza del cuore. Quelle parole,quei sorrisi e quelle luci magiche, sono TESORO per me e penso anche per le persone simili a me, che sentono il bisogno di sentire il loro suono , la loro forza e la loro luce.  Per quelle Parole, per quei sorrisi, per la luce dei vostri occhi e per tutto quello che mi avete donato giovedì io vi dico:

Grazie Mariarosa,Grazie Caterina , Grazie Monica.

IL LIBRO DEGLI OSPITI



Prossimamente sarà pubblicata la descrizione e le immagini dell'escursione sul monte Coglians del 15 settembre 2005.

Un caro saluto anche a Ido e Aurora di Colloredo di Montalbano (UD) e a Paolo Folman (speriamo si scriva così!) di Pedraces (BZ). Una grande carezza allo stupendo Cek.








2 commenti:

  1. E' come se guardando sta foto ci fossi stata ieri, nei miei diciotto anni, con lo zainone sulle spalle e quattro o cinque ragazzetti della parrocchia aggrappati dietro a me...

    eppure quel panino che non ho mangiato lì per raggiungere la cima altrimenti non c'era tempo, me lo ricordo ancora adesso... eh eh eh.

    abbraccioni!!

    Viò

    RispondiElimina
  2. E' un posto incantevole, spero di tornarci in primavera con la mia mountainbike!

    Ciao Fabio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...