venerdì 15 maggio 2020

INCHIOSTRO DI MONTAGNA

DALLA CIMA,PENSO...Di Chiara Florit
























DALLA CIMA,PENSO...
Di Chiara Florit

LUGLIO EDITORE


"INCHIOSTRO DI MONTAGNA"Spazio dedicato a agli scrittori e ai libri di montagna


PRESENTAZIONE:



"Mi chiamo Chiara Florit e ho 13 anni. Se state per leggere questo libro non aspettatevi chissà cosa, sono solo dei pensieri, pensieri scritti quando avevo tempo, scritti per me. Ma allora perché farne un libro? Forse perché da qualche parte ci sono persone che si sono fatte le mie stesse domande e forse questi scritti le possono aiutare. Non sono una scrittrice, sono solo una ragazza con un sogno, quello di lasciare il mondo almeno un po' migliore di come l’ho trovato. Un grazie a Spiro Dalla Porta Xydias, che per primo ha letto le mie poesie e mi ha spronata a pubblicarle. Puoi leggere questo libro partendo dalla prima pagina o aprendone una a caso."

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...