mercoledì 29 maggio 2019

UNA MONTAGNA DI ESEMPI

LA VITA IN MOVIMENTO DI MARIKA CIACCIA

MY LIFE IN TREK

La vista più bella è dopo la salita più dura.

LA VITA IN MOVIMENTO DI MARIKA CIACCIA

Dopo una dura malattia Marika decide di riprendersi in mano la sua vita e di raccontarla sul suo straordinario blog dedicato ai suoi viaggi.








"Metà umana e metà folletto dei boschi.Leggo molto, parlo troppo.Ahimè.Appassionata di natura e viaggi a piedi, mai ferma nello stesso posto a lungo.Amo anche la fotografia, il colore rosso ed il buon cibo. Ci sono donne che pagano 300 euro una borsa, io con 299 ci viaggio, mangio e dormo.Amo camminare per il mondo e curiosare negli angoli più nascosti della nostra bella Italia.Non mi faccio mai mancare buon cibo, ottime letture e tante fotografie.



“Un anno fa ho preso una decisione: vediamo se riesco con coraggio a cambiare in meglio la mia vita, svegliarmi serena e superare tutte quelle paure che mi impediscono di vivere le esperienze che sogno da tempo. Aprirò un blog e racconterò a tutti quello che succede. Ma soprattutto, ci sono riuscita?”

MY LIFE IN TREK è anche un bellissimo canale video dedicato al viaggiare di Marika Ciaccia








SIAMO UNA MONTAGNA DI BLOG












Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...