giovedì 12 aprile 2018

NUOVI TOOL GRATUITI SU PEAK VISOR


NUOVI TOOL GRATUITI SU PEAK VISOR

Nuovi tool gratuiti su PeakVisor: scopri il territorio con l'app mobile e rivivi i tuoi momenti più belli in montagna, da desktop. PeakVisor è ricca di sorprese su ogni dispositivo: davanti a un computer, a un laptop o utilizzando un cellulare. Non c'è dubbio, PeakVisor ormai è molto di più di una semplice applicazione che permette di conoscere nomi e altezze di tutte le montagne del mondo. È diventato uno strumento indispensabile per gli amanti degli sport invernali, delle passeggiate estive, dei frequentatori di rifugi e delle camminate in mezzo alla natura. Curiosate sul sito web dell’app https://peakvisor.com/index_it.html e scoprirete tutte le sue novità. Noi vi raccontiamo quelle più recenti: 

LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO - Questo passaggio è particolarmente importante perché permette agli escursionisti in montagna di vivere la propria passeggiata con un maggiore livello di sicurezza: è stata infatti sviluppata all’interno dell’applicazione una mappa in 3D per orientarsi al meglio. Si tratta di un salto di qualità nella proposta all’utente che PeakVisor è contenta di offrire alle tante persone che già conoscono l’app...e ovviamente a tutti quelli che presto la scaricheranno. 

POCO SPAZIO? NO PROBLEM - PeakVisor viene incontro alle esigenze di chi non ha tanto spazio nel proprio telefono e di coloro che non possono usufruire di un numero illimitato di giga. Come? Dando la possibilità di scaricare solamente le mappe del territorio di interesse e di utilizzarle offline. In questo modo si potrà evitare di avere la connessione internet sempre attiva e si ridurrà di gran lunga il volume di dati salvati sul proprio apparecchio mobile. Guardate la demo in questo video: capirete quanto è comodo utilizzare PeakVisor https://www.youtube.com/watch?v=BeJlqf1O_RM

DA CASA È ANCORA PIÙ FACILE - Ricordi da rivivere? Escursioni da preparare? Ora tutti coloro che, ancora prima di scaricare l'app, vogliono scoprire le caratteristiche del territorio che hanno visitato direttamente dal loro computer di casa, possono farlo cliccando sul link “ Identifica lemontagne con PeakVisor “. Basterà caricare la foto in questione e, in pochi secondi, si visualizzerà sullo schermo il profilo delle montagne con i loro nomi, l'altezza e i rifugi nei dintorni. Una modalità totalmente gratuita sviluppata da pochi giorni, da provare subito! Gli sviluppatori di PeakVisor sono sempre pronti a venire incontro alle esigenze dei loro utenti. I suggerimenti privati scrivendo a peakvisor@routes.tips o quelli su Facebook https://www.facebook.com/PeakVisor/?ref=br_rs e le vostre immagini su Instagram https://www.instagram.com/peakvisor_app/ saranno un ottimo punto di partenza per rendere l’applicazione sempre più bella e utile.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...