giovedì 6 giugno 2013

PROGETTO "LA MONTASIO"


PROGETTO "LA MONTASIO"
RILANCIO TURISTICO DI SELLA NEVEA

PRESENTAZIONE:

PROGETTO "LA MONTASIO"

"Il PROGETTO "La MONTASIO" ha vinto il Bando Open Leader 2007-13. Il progetto presentato dal Comune di Chiusaforte e la ditta "Palle di Neve" di Diana Martucci prevede il rilancio turistico di Sella Nevea attraverso il cicloturismo con il progetto "CronoMontasio", un parco giochi invernale ed estivo per bambini nell'area del Centro Polifunzionale a Sella Nevea, ma anche attraverso lo sviluppo di attività complementari sul Montasio con Mountain Bike e Nordic Walking
Entro il mese di luglio speriamo di poter avviare i lavori che vedranno un''impegno notevole di spesa da parte del Comune e di "Palle di Neve" (circa 20.000€ a testa) ma complessivamente di circa 150.000 € grazie al contributo che sarà erogata da Open Leader. La sinergia pubblico-privato già ottimamente sperimentata con il Parco Avventura nel 2006 garantirà il funzionamento dell'attività.
Questo GRUPPO è stato creato ed ha assunto questa denominazione all'atto della presentazione della domanda di Contributo; per questo è "La Montasio""


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...