martedì 16 aprile 2013

BASALDELLA (UD) INIZIATIVA PER CHI AMA LA MONTAGNA E L'ALPINISMO .










INIZIATIVA PER CHI AMA LA MONTAGNA.
AL BAR CAVICJ A BASALDELLA (UD)


PUNTO D'INCONTRO DELL'ASSOCIAZIONE ONLUS IGNAZIO PIUSSI

Da oggi all'interno della Storica Osteria CAVICJ di Basaldella (UD) piazza Umberto 1°, potrai fermarti in compagnia della tranquillità  sfogliando e leggendo le più diffuse Riviste  di Montagna, Alpinismo e outdoor.
Iniziativa, creata e voluta da www.escursionando.net, Associazione Onlus e Ignazio Piussi e  Storica Osteria Cavicj di Basaldella. L'iniziativa è  rivolta a tutti coloro che amano la montagna e l'alpinismo. Un interessante punto d'incontro per tutti gli appassionati di montagna, alpinismo e outdoor della Regione.
Questo piccolo angolo di Friuli vuole diventare passo dopo passo un luogo di ritrovo per tutti coloro che Amano la Montagna,L'Alpinismo, L'Outdoor e la Natura in generale. Vuole anche essere luogo di ritrovo per tutti soci dell'Associazione Onlus Ignazio Piussi che vogliono realizzare nuove idee per divulgare la cultura della montagna e alpinismo. Qualsiasi idea tu abbia in questo senso passa di qua e contribuisci anche tu a divulgare la cultura della nostra montagna. Ti aspettiamo. 
A tutti voi Auguriamo una Buona Montagna e Felice Vita da Dorino, Alessandro e Gabriele. Mandi

CHIUSO IL MARTEDI






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...