lunedì 14 ottobre 2019

SENTRES IL MODO MIGLIORE PER SCOPRIRE L'ALTO ADIGE


SENTRES

Sentres è una guida turistica digitale. Nella rete e mobile. I migliori consigli per una vacanza attiva e tempo libero nella natura


PRESENTAZIONE:



“Alto Adige - Cultura, natura, sport, tempo libero, informazioni e divertimenti - tutto questo, é sentres. Il partner ideale per pianificare le tue vacanze ed escursioni - online o mobile.
Sentres è una guida turistica digitale. Nella rete e mobile. I migliori consigli per una vacanza attiva e tempo libero nella natura.

LE ESCURSIONI SENTRES
Le più belle escursione. Con descrizione, mappa, dati GPS, profilo altimetrico, foto, consigli dove mangiare & bere o dormire. Da visionare e stampare.
I PATNERS SENTRES
Hotel, bed & breakfast, agriturismi, ristoranti, masi osteria & rifugi, negozi sport e gastonomici. sentres ti consiglia i posti belli da scoprire

L'AVVENTURA SENTRES
sentres.com ti aiuta a pianificare la tua vacanza. Tutte le informazione per una vacanza attiva e per passare il tempo libero. Esplare i tuoi dintorni. Explore the area.

LA MAPPA SENTRES
Dettagliata e topografica. Con sentieri, catene montuose, cime e valli. Carta escursionistica e piantina della città. Nel portale e mobile.

LA RIVISTA SENTRES
Itinerari conigliati, gastronomia, cultura e natura. sentres scrive a riguardo di temi locali. Il più delle volte differente, talvolta ironico, sempre divertente.

L’APP SENTRES
Guida turistica digitale mobile. Per iPhone e Android. Tutti i contenuti di sentres. Mappa, itinerari, punti di interesse. Online e offline”


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...