martedì 11 settembre 2012

FAMIGLIE IN GAMBA.






FAMIGLIE IN GAMBA
Escursioni, trekking e natura per famiglie e bambini

PRESENTAZIONE:

“Socio fondatore dell'Associazione culturale e di escursionismo Atargatis, con questo blog ho la possibilità di coniugare la passione per l'escursionismo con quella per la scrittura e, magari, di dare delle indicazioni utili ai papà e alle mamme di bambini e ragazzi ai quali piace stare a contatto con la natura di montagne, boschi e prati. Buona lettura! Buone camminate!

Marco Tarantino.


La nascita di un figlio è l'evento più bello che possa capitare nella vita. Spesso i neo-genitori, già escursionisti, sono però convinti che siano costretti ad appendere gli scarponi al chiodo per un tempo indefinito, aspettando che il bambino diventi più grandicello: questo non assolutamente vero!

Cercheremo qui di dare dei semplici consigli sul come organizzare al meglio una “baby-escursione”, e di raccontare alcuni aspetti della nuova Vita da escursionista-genitore, oltre a descrivere varie escursioni adatte per tutta la famiglia. Ovviamente, tutto si svilupperà gradualmente... esattamente come una escursione su un sentiero di montagna!"






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...