sabato 7 aprile 2012

SUI MONTI.ESCURSIONI IN FVG

Escursioni nelle montagne del Friuli Venezia Giulia

SUI MONTI
ESCURSIONI NELLE MONTAGNE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA,VENETO E TRENTINO ALTO ADIGE.

PRESENTAZIONE:

“Mi chiamo Marco e sono di Udine. L'idea di fare questo sito mi è venuta in quelle ore passate la sera a cercare in rete i siti lasciati da qualcuno che come me ama la montagna ed ha voluto condividere le fotografie delle escursioni più belle ed indicazioni utili a chiunque voglia ripeterle.

Infatti molte volte, soprattutto nell'affrontare alcune vie ferrate, l'aver trovato indicazioni e fotografie di qualcuno che c'era già stato, mi è servito molto per valutare se l'escursione era alla mia portata o se, contrariamente, puntavo troppo in alto. Speriamo che queste mie pagine possano servire anche a qualcun altro.

In tutte le escursioni che descriverò in questo sito sono stato accompagnato da Giovanna, e da un gruppo di amici che condividono con noi l'immensa passione per la montagna. Le foto che vedrete sono tutte scattate da noi.

Non ho le pretese per fare un portale di riferimento sulla montagna, né le pretese di competere con la quantità e la qualità dei contenuti di sentierinatura, e non pretendo nemmeno di riuscire ad avere la capacità di trasmettere tra le righe la passione di Dorino nel suo escursionando. Il mio intento è quello di “salvare” tutto ciò che conosco e vedo “sui monti” in questo sito e condividerlo con tutti, sperando che qualcuno ne possa trovare divertimento o magari utilità.

Il sito è totalmente autocostruito e non troverete effetti speciali particolari, ma sono riuscito a creare delle pagine dinamiche il cui contenuto può essere aggiornato on-line da chiunque lo voglia: se siete interessati cliccate qui per sapere come.

Se state leggendo queste ultime righe vi ringrazio per l’attenzione che mi avete dedicato e, se il sito vi piace, fatemelo sapere poichè i complimenti alzano il morale ed i commenti e le correzioni aiutano a migliorare. Intanto, come dice Dorino, buona montagna a tutti.

Marco”


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...