lunedì 7 novembre 2011

NON SOLO TREKKING. TREKKING E VIAGGI




NON SOLO TREKKING
LA TUA VACANZA NATURALMENTE

Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi natura in Italia ed all' Estero. Incoming nel territorio Novarese.


PRESENTAZIONE:
“Siamo una organizzazione italiana specializzata in viaggi natura.

Siamo attivi già da diversi anni: alcuni di noi, amanti delle escursioni in montagna, ascensioni e dei trekking, hanno costituito un Tour Operator specializzato nei viaggi in gruppo alla scoperta della natura, della cultura e delle tradizioni dei luoghi e delle genti, che segue i propri affezionati clienti con professionalità e competenza.

Tutti i nostri viaggi sono organizzati e studiati con meticolosità. Lo staff di NONSOLOTREKKING è composto da un insieme di Guide Ambientali Escursionistiche/Naturalistiche e Guide Alpine titolate e qualificate, professionisti in grado di garantire sicurezza e affidabilità in ogni itinerario, sia esso un sentiero in costa sul mare oppure un percorso alpinistico.

Poiché noi stessi proviamo, collaudiamo e miglioriamo ogni meta che vi proponiamo, siamo certi dell’ ottima riuscita di ogni singolo viaggio. La collaborazione diretta con esperte guide locali e la approfondita conoscenza del territorio, ci permette di adeguare in tempo reale ogni proposta. Conoscere ed esplorare, immergersi in ambienti e culture nuove e diverse, condividere con altre persone l'emozione di un'escursione in montagna, in boschi e foreste o semplicemente camminando in riva al mare… con noi puoi trovare tutto questo.

NONSOLOTREKKING si occupa, inoltre, di incoming nelle provincie di NOVARA e VERCELLI e più in generale nella zona compresa tra il Ticino, il Sesia ed i laghi Orta e Maggiore. L'intenzione è quella di valorizzare un territorio ancora poco conosciuto ai più, in modo attento e rispettoso: ricerchiamo quindi viaggiatori amanti dell'ambiente e della natura, curiosi e ricettivi a proposte insolite fra natura, cultura, storia, tradizioni ed enogastronomia.

Un incoming all'insegna dell'adagio e del turismo contemplativo o "Slow Foot", con proposte ed itinerari di viaggio capaci di unire lo sport e l'escursionismo, il cicloturismo ed il birdwatching, al relax ed alla tranquillità insite in suggestive e tranquille località di provincia.
Con panorami e bellezze tutte da scoprire...”


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...