sabato 26 novembre 2011

Escursionando.splinder.com.MI SCUSO PER IL DISAGIO.


NUOVO INDIRIZZO BLOG.

In questi giorni la piattaforma SPLINDER mi ha comunicato ha comunicato che dal 31 gennaio 2012 cessèrà di ospitare i Blog di splinder (escursionando.splinder.com) a causa di un cambio di "categoria" della piattafoprma stessa. Pertanto in questi giorni sto lavorando per portare tuti i vecchi post sul queste nuove pagine . Se troverete delle imperfezioni nei post che andrete a visionare abbiate un pò di pazienza e comprensione in quanto li sto "aggiustando" uno ad uno. Grazie Mille(Mi scuso fin da ora per il disagio e vi ringrazio per la comprensione. Buona Montagna e Felice Vita da Dorino.Mandi)


Sono le 18.17 del 23 novembre 2011 e sono appena arrivato al mese di marzo del 2005


Sono le 08.19 del 24 novembre 2011. Ho appena terminato di sistemare le pagine del mese di marzo 2007. Mancano ancora alcuni annetti. Avanti tutta!!


Ore 21.52 del 24 novembre 2011 terminato di sistemare l'anno 2007.


Ore 19.16 del 25 novembre 2011 quasi terminato il mese di agosto 2008.


Ore 19.19 del 30 novembre 2011 terminato di sistemare i post del mese di giugno 2009.

In questi giorni ho terminato di sistemare l'archivio del mio vecchio BLOG. Ora dovrò appena sistemare 7 anni di lavoro e post. Quindi vi chideo di scusarmi e di avere un pò di comprensione. Quanto prima sistemerò tutto al meglio. Nel frattempo questp BLOG si potrà leggere anche a questo indirizzo:



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...