domenica 30 aprile 2006

VIAGGIO IN BICICLETTA BASALDELLA ISOLA DI VEGLIA










Basaldella-Isola di Veglia. Agosto 1998.
TUTTO MOUNTAIN BIKE.

Tutti i progetti e le idee che nascono nella mia mente, nascono sui sentieri di una montagna o mentre mi perdo pedalando nell’affascinate e prezioso silenzio della solitudine.
Affascinato da questo fantastico mondo mi sono messo a girovagare nella stupenda MONTAGNA di risorse che è internet. Durante questo mio girovagare o trovato alcuni interessanti siti e per non vanificare il mio lavoro, li ho raccolti in questa pagina sperando che a qualcuno siano utili come lo sono stati a me.

MANUTENZIONE MOUNTAIN BIKE.














































Gruppi discussione MTB














VARIE
































FORUM






















1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...