lunedì 21 gennaio 2013

WILD PURITY PROJECT.NATURA INCONTAMINATA






WILD PURITY PROJECT
Chiara Cecilia Santamaria Blogger
NANNI Fontana Fotografo

UNA BLOGGER E UN FOTOGRAFO VI RACCONTANO IL LORO VIAGGIO ALLA SCOPERTA DI LUOGHI SELVAGGI E INCONTAMINATI DELLA NOSTRA MERAVIGLIOSA ITALIA.

Una Blogger (Chiara Cecilia Santamaria) e un fotografo (Nanni Fontana) partono per un viaggio attraverso l’Italia, alla scoperta di luoghi ancora incontaminati. La loro missione:Metterti in contatto con la natura più bella e selvaggia.Segui la loro avventura . Potrai immergerti ogni giorno in paesaggi mozzafiato rigenerandoti con la forza della purezza.


IL PROGETTO

"The Wild Purity Project è un viaggio, un racconto, una missione.
Un viaggio attraverso l’Italia, alla ricerca dei luoghi più belli e incontaminati del nostro Paese.
Un racconto a due voci, firmato da due viaggiatori d’eccezione: una blogger e un fotografo di National Geographic, che attraverso le loro parole e le loro immagini condividono con i lettori la magia e le emozioni suscitate da paesaggi meravigliosi.
Una missione che porta una boccata d’aria fresca a chiunque voglia rigenerarsi: chi vive tra i palazzi di una grande città e non vede mai il cielo tutto intero, o chi la natura ce l’ha vicino, ma non ha mai tempo per godere dei suoi benefici.
In questa avventura, Levissima porta con sé la purezza delle sue origini per cercare luoghi altrettanto incontaminati. Questo blog vuole essere una finestra su luoghi emozionanti e ancora inesplorati, una finestra che tutti possono aprire in ogni momento, per sentirsi meglio, riprendersi dalla routine quotidiana o semplicemente per seguire il viaggio dei nostri due protagonisti"











Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...